Lifting braccia e cosce

L’intervento di Lifting delle Braccia (Brachioplastica) rappresenta un trattamento efficace per rimuovere l’eccesso di pelle e di tessuto adiposo dalla regione delle braccia. Consente di eliminare la cute cadente della faccia interna delle braccia dovuto alla perdita di peso o, più semplicemente, alla perdità di elasticità cutanea con l’età.

E’ indicato in coloro nei quali la pelle flaccida delle braccia causa disagio sociale e difficoltà dei movimenti.

L’intervento di Lifting delle Cosce (Cruroplastica) corregge la caduta della pelle ed asporta i depositi adiposi localizzati a questo livello, permettendo di risolvere la lassità cutanea e l’eccesso di grasso.

Tale trattamento è utile per migliorare il profilo delle cosce conferendo una maggior tensione ed un aspetto più tonico della pelle.

E’ indicato in quei pazienti che presentano cosce flaccide, penzolanti, destinate a provocare ad ogni passo fastidiosi sfregamenti, nonchè la facile comparsa di smagliature.

Durante la visita nei nostri ambulatori andremo a valutare l’entità della pelle cadente, l’accumulo di depositi adiposi e la perdità di elasticità cutanea. Un attento studio del suo corpo ed uno specifico programma di rimodellamento ci consentirà di ottenere risultati naturali. 

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione; può essere fatto durante tutto l’anno.

L’utilizzo di una tecnica da noi sviluppata permetterà alla paziente un recupero post-operatorio rapido e indolore. 

IN SINTESI

Durata dell’intervento: 90-120 min

Tipo di anestesia: locale con sedazione / generale

Medicazione: 2

Tempo di degenza: 5 ore

Ripresa delle normali attività: 5/7 gg

Ripresa dell’attività sportiva: 21/30 gg