Rimodellamento glutei

L'aumento del gluteo è un trattamento sempre più popolare a causa del cambiamento degli ideali estetici nella forma e nella prominenza. 

Ripristinare il volume in glutei rilassati (perché svuotati a causa di un dimagrimento o per motivi naturali) consente di ottenere un effetto di rassodamento e rimodellamento.

Tale trattamento è indicato per coloro che presentano glutei con scarsa proiezione (il cosiddetto sedere piatto) e con una ptosi dei tessuti (glutei svuotati che tendono a cadere) che hanno l’obbiettivo di sollevarli e migliorarne l’estetica.

I trattamenti che consentono di perfezionare i glutei sono il Lipofilling e le iniezioni di acido ialuronico.

Il lipofilling consiste nel prelevare del grasso (mediante liposuzione) da distretti corporei in cui ce n’è a sufficienza ed inserirlo nel gluteo o ovunque si voglia ottenere un aumento di volume. 

Le infiltrazioni di acido ialuronico specifico per i glutei (con caratteristiche di elasticità e viscosità ideali) consente di apportare volume e proiezione al gluteo.  Questo trattamento può essere una buona opzione per coloro che hanno accumuli adiposi limitati da poter utilizzare per raccogliere il grasso o che desiderano un leggero aumento. 

Il risultato sarà ottenere glutei alti, sodi e tonici basati su un’ideale di naturalezza e armonia.